Arrivano le semplificazioni sul Superbonus del 110% per le ristrutturazioni. Grazie al nuovo “decreto Semplificazioni” sarà più semplice ora richiedere gli interventi e accedere alle pratiche di rimborso. La bella notizia è di pochi giorni fa e ha fatto felici tutte le persone che in questo periodo stanno pensando di rinnovare la propria abitazione. Ma la buona notizia è doppia perchè insieme alle ristrutturazioni e al maxi bonus ecco che si aggiunge anche il Bonus Mobili, che rimborsa il 50% dei costi! Insomma, un’occasione unica per “riqualificare” casa.

E’ bene ricordarlo: nel Bonus del 50% rientrano anche gli apparecchi luminosi. Lampade, lampadari, sistemi di illuminazione… Non c’è dubbio: il momento è particolarmente conveniente per considerare di cambiare le luci dentro e fuori casa.

All’interno dell’ampio showroom di Villa Guardia potrete trovare un’ampia selezione di lampade, lampadari e soprattutto un personale competente, capace di affiancare il cliente nella ricerca della giusta soluzione illuminotecnica, disponibile anche ad illustrare i vantaggi del Bonus Mobili.

Non perdete questa occasione. Il momento giusto è proprio questo. Se stai ristrutturando caso cogli al volo l’occasione e utilizza il Bonus Mobili per avere gli importi rimborsati al 50%!

Volete capire meglio come funziona il Bonus Mobili? In questa guida troverete tutte le spiegazioni.