Sempre aperti e con consegne a domicilio. A partire da lunedì 9 novembre Punto Luce riaprirà nei tradizionali orari, proponendo anche il servizio dedicato di consegne a domicilio. Abbiamo approfittato di questi “pochi giorni di sosta” per adeguare i locali agli ultimi requisiti predisposti dai nuovi DPCM e inserire numerose nuove referenze all’interno del nostro show room. Da lunedì avrete la possibilità di visitare la nostra esposizione come sempre in totale sicurezza, nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Con l’obiettivo di fornire un servizio ancora più attento ai clienti interessati a valutare impianti, progettazioni e interventi più corposi, consigliamo di prenotare il vostro appuntamento contattattandoci per tempo. Saremo lieti di poter esaudire tutte le vostre richieste. Grazie ad una fornitissima esposizione e ad un lungo know-how, Punto Luce è vicino alle vostre esigenze in ambito di illuminotecnica: da sempre vi accompagnamo nella scelta delle migliori soluzioni per dare luce alle vostre abitazioni, ai vostri uffici, negozi, giardini.

Vi aspettiamo, venite e scoprite gli ultimi articoli di tendenza. Fissate un appuntamento per confrontarvi con i nostri esperti e ricevere tutti i consigli utili per “arredare con la luce”, oppure concordate con il nostro personale la consegna a domicilio del prodotto che stavate cercando e aspettando.