Sicurezza&Cortesia. Sono queste le parole chiave del 2021 per Punto Luce, il punto di riferimento per quanti sono alla ricerca di soluzioni illuminotecniche di efficacia e design. Luci per interno ed esterno, per rinnovare camere, sale e soggiorni, uffici, negozi o ampi spazi aziendali, per illuminare al meglio il giardino, la piscina o lo spazio dehor, complementi d’arredo e altre curiosità che potrete osservare e conoscere presso il nostro showroom di Villa Guardia.

Sicurezza perché il nostro punto vendita rispetta le disposizioni governative in ambito di prevenzione e tutela della salute, contingentando il numero delle persone che accedono all’interno, mettendo a disposizione gel e dispositivi di protezione indispensabili per confrontarsi con il nostro staff di esperti con serenità e con la giusta prudenza.

Punto Luce salta la coda

Cortesia perché abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti la possibilità di fissare un appuntamento presso il nostro centro in modo da donarvi la miglior consulenza possibile, ascoltando e comprendendo le vostre esigenze, il tutto con la massima attenzione e discrezione. Prenotare l’appuntamento diventa il primo passo per evitare spiacevoli code, specialmente nelle giornate clou di venerdì e sabato dove purtroppo potrebbe altrimenti capitare di incorrere in tempi di attesa che possono risultare fastidiosi. Perché sprecare tempo allora, prenotate un appuntamento con gli esperti di Punto Luce.

Come potete prenotare il vostro turno? Facile! Gli interessati potranno contattare lo staff di Punto Luce tramite il numero di telefono 031.563271, il numero WhatsApp 3805843453, via mail, tramite la nostra pagina Facebook e la chat di Messenger. Insomma, scegliete voi come e quando chiamarci, noi saremo felici di potervi garantire (oltre alla sicurezza) anche il massimo del comfort. Una volta concordato il giorno, l’orario e l’oggetto del vostro interesse sarà molto più semplice per il nostro staff esservi d’aiuto mettendo in campo tutte le nostre competenze; allo stesso tempo saremo in grado di ridurre i tempi di attesa per poter accedere all’interno dello showroom.

Salta la coda, prenota il tuo turno!